Hai bisogno del servizio di sostituzione e riparazione parabrezza a Roma? Vieni a trovarci ed affidati all’esperienza di Delta Sistem Srl.
Come evitare la rottura del parabrezza e come prevenirla? Una domanda alla quale purtroppo è impossibile dare una risposta definitiva. Un colpo accidentale di un sasso durante la guida, l’acqua bollente quando il vetro è totalmente ghiacciato, un difetto di fabbrica. Molti sono i fattori totalmente imprevedibili che possono causare il danneggiamento del parabrezza.
Una cosa però, è certa: una volta che ti sei accorto del danno, ti consigliamo di portare la tua vettura nella nostra officina.
Riparazione o sostituzione parabrezza
Quando il parabrezza si scheggia, il vetro ormai danneggiato perde fino al 70% della capacità di resistenza a vibrazioni e sbalzi termici. Di conseguenza, da una piccola scheggiatura, in breve tempo il vetro potrebbe riempirsi di venature, se non addirittura rompersi del tutto e costringerti così, piuttosto che affidarsi alla riparazione, direttamente alla sostituzione del parabrezza. Per questo, il nostro primo consiglio, è quello di recarti il prima presso Delta Sistem, officina specializzata in servizi di sostituzione e riparazione parabrezza a Roma.
Come puoi accorgerti se il parabrezza è da sostituire o da cambiare? Generalmente potrai portarlo a riparare se la scheggiatura è inferiore ai due millimetri, se non è nella visuale del guidatore e se si trova ad una distanza maggiore di cinque centimetri dal bordo del parabrezza. In tutti gli altri casi, il vetro sarà da sostituire.